Settimana della Chiropratica 2020: dal 26 al 31 ottobre check-up gratuiti della vostra colonna vertebrale
La Chiropratica, fondata negli Stati Uniti nel 1895 dal dottor Daniel David Palmer, si distingue dalle altre discipline sanitarie per un attento e minuzioso esame della colonna vertebrale.
Il sistema nervoso controlla le funzioni di tutti i tessuti e gli organi del nostro corpo. È composto dal cervello, dal midollo spinale e dai nervi. Il cervello è protetto dal cranio, mentre il midollo spinale dalla colonna vertebrale. Le svariate attività che svolgiamo quotidianamente, insieme a eventuali traumi, possono causare la perdita della normale mobilità e della posizione fisiologica della colonna. E tutto ciò può portare a una disfunzione del sistema nervoso e a uno stato di cattiva salute.
Il Dottore in Chiropratica ripristina la linearità della colonna, correggendo i disallineamenti vertebrali (sublussazioni) ed eliminando l’anomala compressione dei nervi attraverso tecniche di aggiustamento manuale, non dolorose, che riattivano la trasmissione nervosa e ripristinano l’equilibrio fisiologico e anche psicologico. Senza l’uso di farmaci il Chiropratico restituisce così al nostro corpo il proprio benessere generale.
Dal 26 al 31 ottobre, in occasione della Settimana della Chiropratica 2020, lo staff di Dottori di CLC CityLife Chiropratica eseguirà un check-up completamente gratuito della vostra colonna vertebrale.
Leave a Comments